Sognando la Thailandia: The winner is…

Il 9 ottobre scorso, nella cornice del TTG 2015 di Rimini, abbiamo presentato insieme all’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, PaesiOnLine.it e Skyscanner la terza edizione del progetto Sognando la Thailandia.

SOGNANDO LA THAILANDIA – Attraverso il sito Vita da Turista.it abbiamo lanciato il contest per far vivere ad un blogger, un viaggiatore e un agente di viaggio dal 1 al 19 dicembre 2015 un’esperienza unica a Pattaya, nella “terra dei sorrisi”, tra viaggio e sport. Siete stati davvero in tanti, quasi 1.200, ad inviare i vostri profili e farvi votare dalla community. Ieri si è riunita la giuria ed ha scelto il blogger, l’agente di viaggio e l’appassionato di viaggi di Sognando la Thailandia 2015, che viaggeranno in sicurezza grazie all’assistenza di Europ Assistance. E’ stata apprezzata l’unicità e la forte motivazione di tutti i candidati.

THE WINNER IS… DANIEL“Vivo con la valigia pronta e il sorriso in tasca. Perchè non provare a portare a spasso questo sorriso nella “Land of Smile” per eccellenza?”. Così si presenta alla community Daniel Mazza, il blogger che partirà il 1 dicembre per la Thailandia ed impareremo a conoscere lungo questo viaggio mozzafiato.

THE WINNER IS… SARA – Sara Falconi è l’agente di viaggio che si unirà al team: “Amo viaggiare in compagnia ho avuto sempre il coraggio di provare sport estremi e non mi tiro mai indietro se mi propongono qualcosa di entusiasmante. Sono prontissima alle nuove sfide”. Sarà più da Muay Thay o da running?

THE WINNER IS… FEDERICA – Ha chiesto alla community di “aiutarla a fare questo sogno ad occhi aperti”. Federica Tullio ama le attività all’aperto e gli sport estremi. Ama viaggiare, scoprire culture e vivere nuove avventure. E’ lei l’appassionata di viaggi che vivrà quest’esperienza.

Daniel, Sara, Federica, allora siete pronti? Stay tuned, perchè il bello deve ancora arrivare…

Link Utili:
Viaggi Nostop Vacanza

Guarda anche


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type stdClass as array in /var/www/clients/client1/web19/web/wp-content/themes/Nexus-child/page-single.php:202 Stack trace: #0 /var/www/clients/client1/web19/web/wp-includes/template-loader.php(74): include() #1 /var/www/clients/client1/web19/web/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/client...') #2 /var/www/clients/client1/web19/web/index.php(17): require('/var/www/client...') #3 {main} thrown in /var/www/clients/client1/web19/web/wp-content/themes/Nexus-child/page-single.php on line 202