Digital Roadside Assistance e il nuovo portale Eurapoint all’Automotive Dealer Day 2017

Dal 16 al 18 maggio torna l’Automotive Dealer Day di Verona, una delle vetrine più prestigiose in Italia rivolto ai dealer del mondo auto.
Europ Assistance presenterà proprio a questo evento b2b dedicato alle quatro ruote la Digital Roadside Assistance e il nuovo portale Eurapoint dedicato ai dealer.

DIGITAL ROADSIDE ASSISTANCE – La Digital Roadside Assistance permette di chiedere assistenza utilizzando il proprio device e non solo tramite app, ma attraverso più canali diversificati che si affiancano, potenziandola, alla tradizionale assistenza telefonica fornita dal personale di Europ Assistance.
Questo si traduce in  zero tempi di attesa telefonica grazie alla possibilità di gestire in contemporanea  tutte le richieste; localizzazione precisa e immediata dell’automobilista in panne grazie al sistema gps dello smartphone;  tracking del carro attrezzi che permette al cliente di monitorare in real time il carro attivato.

I VANTAGGI PER I DEALER “Queste soluzioni  sono state integrate anche  nell’offerta warranty che Europ Assistance mette a disposizione dei dealer attraverso Eurapoint, il nuovo portale dedicato ai rivenditori professionali di auto, che rappresenta il single point of contact tra canale e Compagnia. Emissione e gestione delle garanzie, apertura e monitoraggio dei sinistri, formazione e reportistica sono le principali funzionalità del nuovo Eurapoint, un unico strumento che permette di gestire a 360° e  in maniera semplificata il business assicurativo dei dealer  legato alla vendita dei veicoli – afferma Luca Pelizzari, Head of Automotive di Europ Assistance Italia.

Guarda anche

Buone vacanze con Bag Track, la polizza che rintraccia il tuo bagaglio quando sei in viaggio

https://youtu.be/3gM62pMBOYw Bag Track è l’assicurazione bagaglio di Europ Assistance con localizzatore LugLoc che, attraverso una app dedicata, rintraccia il bagaglio durante il vostro viaggio. Guardate questo video!

Approfondisci

Cuba, i consigli di uno chef italiano: cosa non perdere, dove mangiare e dormire

Per visitare al meglio Cuba, isola caraibica dal fascino coloniale, in collaborazione con PaesiOnLine, vi proponiamo i consigli di un nostro connazionale, Luigi Fiori, che vive proprio lì ed è proprietario e chef di uno dei migliori ristoranti dell’isola: Mediterraneo Havana (www.medhavana.com...

Approfondisci

Europ Assistance nel calendario degli eventi di BIT 2018

Europ Assistance sarà protagonista in alcuni eventi all'interno del calendario di BIT 2018, la Borsa Internazionale del Turismo di Milano che si svolgerà dall'11 al 13 febbraio a FieraMilanoCity. ASSICURAZIONI ON E OFFLINE - Lunedì 12 febbraio alle ore 14 in sala Amber 5 il nostro Head of Tour...

Approfondisci