Sognando la Thailandia 5, l’agente di viaggio sfida il travel blogger

Europ Assistance lancia la quinta edizione di Sognando la Thailandia,  in collaborazione con Valica, l’Ente del Turismo Thailandese, Qatar Airways ed Eden Made, e il patrocinio tecnico di FIAVET (Federazione Italiana Associazioni Viaggi e Turismo).

LA SFIDA – La vera novità dell’edizione 2018 è la sfida tra un agente di viaggio e il blogger Nicolò Balini, conosciuto in Rete come Human Safari e premiato proprio da Europ Assistance come miglior travel blogger ai Macchianera Internet awards 2017.
Questa volta la Thailandia sarà vissuta e raccontata da due prospettive diverse: l’occhio tecnico dell’agente di viaggio, specializzato nella vendita della destinazione ed in grado di fornire consigli di viaggio basati sulla propria esperienza professionale e dall’altro lato il travel blogger che racconterà la destinazione dal punto di vista del globetrotter esaltando la parte emozionale e spontanea dell’esperienza. Ma saranno poi così nitide queste differenze? E come racconteranno tutti gli ingredienti  necessari affinché il viaggio in Thailandia sia un’esperienza serena e indimenticabile?

COME PARTECIPARE Dal 22 novembre al 16 gennaio 2018 , gli agenti di viaggio possono candidarsi attraverso il sito dedicato https://www.vitadaturista.it/sognando-la-thailandia-2018/, rispondendo ad un quiz sulla Thailandia e raccontando il loro viaggio più bello per mostrare capacità di storytelling e coinvolgimento degli utenti.

CHI VINCE – Una giuria presieduta da FIAVET, membro super partes, sceglierà l’agente di viaggio vincitore di Sognando La Thailandia 5, che sarà annunciato alla fine di gennaio 2018.

IL TERZO VIAGGIATORE – Dopo il viaggio sarà la community  a scegliere l’itinerario di viaggio preferito e potrà così  partecipare all’estrazione di un viaggio premio in Thailandia per ripercorrere le tracce dei testimonial e scoprire i mille volti della “terra dei sorrisi”.

CHI NE PARLA
Guida Viaggi _SognandolaThailandia_Sfida tra agenti di viaggio e blogger
Travel Quotidiano La sfida diventa sempre più social

 

Guarda anche

Buone vacanze con Bag Track, la polizza che rintraccia il tuo bagaglio quando sei in viaggio

https://youtu.be/3gM62pMBOYw Bag Track è l’assicurazione bagaglio di Europ Assistance con localizzatore LugLoc che, attraverso una app dedicata, rintraccia il bagaglio durante il vostro viaggio. Guardate questo video!

Approfondisci

Cuba, i consigli di uno chef italiano: cosa non perdere, dove mangiare e dormire

Per visitare al meglio Cuba, isola caraibica dal fascino coloniale, in collaborazione con PaesiOnLine, vi proponiamo i consigli di un nostro connazionale, Luigi Fiori, che vive proprio lì ed è proprietario e chef di uno dei migliori ristoranti dell’isola: Mediterraneo Havana (www.medhavana.com...

Approfondisci

Europ Assistance nel calendario degli eventi di BIT 2018

Europ Assistance sarà protagonista in alcuni eventi all'interno del calendario di BIT 2018, la Borsa Internazionale del Turismo di Milano che si svolgerà dall'11 al 13 febbraio a FieraMilanoCity. ASSICURAZIONI ON E OFFLINE - Lunedì 12 febbraio alle ore 14 in sala Amber 5 il nostro Head of Tour...

Approfondisci