Europ Assistance anche quest’anno in tour con Roadshow TravelExpo

Anche quest’anno Europ Assistance partecipa a Roadshow TravelExpo, un’occasione di incontro con le agenzie di viaggio che favorisce lo scambio reciproco e l’approfondimento delle principali esigenze del mercato turistico.

LE NOVITA’ – Presenteremo il nuovo prodotto Viaggi Nostop Annullamento, l’assicurazione viaggi Traveller Generation dedicata ai Millenials , un’offerta più completa per essere sempre più vicini alle agenzie di viaggio e ai viaggiatori.
LE TAPPE – Partito da Palermo (28novembre), il ciclo di incontri tocca Agrigento (29 novembre), Siracusa (30 novembre), Ragusa (30 novembre) e Catania (1 dicembre).
Passate a trovarci!

 

 

Guarda anche

#Movesafe in Grecia per 4 stagioni

La Grecia è un paese bellissimo da visitare, in tutte le sue stagioni perché regala sempre un punto di vista diverso a chi vuole visitarlo sia in estate, come in inverno. Un viaggio in Grecia non può non prendere in considerazione le sue bellissime isole, tra cui Santorini, Paros e Mykonos in p...

Approfondisci

Europ Assistance alla Travel Mobility Europe tra sfide e opportunità

Europ Assistance ha partecipato alla prima edizione di Travel Mobility Europe, l'evento in cui si è discusso dei settori Travel & Mobility all’interno delle sfide della Mobilità 2020. Al forum, ospitato nella storica sede di Volandia vicino l'aeroporto di Malpensa, è intervenuta anche la ...

Approfondisci