Europ Assistance alla BMT di Napoli con tante novità “a prova di futuro” per le agenzie di viaggio

Europ Assistance torna dal 23 al 25 marzo alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli, (Padiglione 6 stand 6037-6038) per presentare le ultime e interessanti novità riservate alle agenzie di viaggio.

VIAGGI NOSTOP SMART – La prima novità in questa BMT è il nuovo prodotto Viaggi Nostop Smart, l’assicurazione completa, semplice e di veloce emissione, disponibile in due formule, 10 o 30 giorni.  Assistenza senza limiti, pagamento delle spese mediche con massimale illimitato esteso anche alle malattie croniche e preesistenti e la copertura bagaglio per furto, danneggiamento e smarrimento con importi pre-definiti e rimborsi veloci anche tramite Pay Pal.
Si tratta di una polizza particolarmente innovativa perché, grazie a MyClinic, mette al centro la salute dei viaggiatori attraverso un self check-up e un consulto telefonico audio o video con uno dei medici di Europ Assistance, oltre alla possibilità di archiviare i propri dati sanitari per averli sempre con sé in viaggio e condividerli con il medico in caso di necessità.
Nell’ottica di essere sempre più vicini alle agenzie di viaggio e ai clienti, la polizza è la prima ad essere scritta in linguaggio smart, ossia di facile e immediata comprensione per tutti.


PORTALE SINISTRI
– Novità anche per quanto riguarda il portale sinistri: una compilazione facilitata, la riduzione del numero di documenti richiesti e un sistema di notifiche automatiche via e-mail ed sms al cliente, per informarlo dello status della sua pratica. In più una nuova Home Page che, come una vera e propria scrivania virtuale, mette in evidenza i sinistri in attesa di riscontro, ordinandoli per priorità e premiando i clienti virtuosi che inviano subito tutta la documentazione completa.


IL NUOVO PRODOTTO ANNULLAMENTO
– Alla BMT Europ Assistance rilancia il nuovo Prodotto Annullamento dedicato alle agenzie di viaggio, che prevede la possibilità di cancellare il viaggio anche in caso di atti di terrorismo, il rimborso dei servizi a terra in caso di perdita della coincidenza, l’acquisto della polizza fino a 15 giorni prima della partenza e una serie di servizi di assistenza prima del viaggio.


IN VIAGGIO CON EUROP ASSISTANCE
  – Infine, è in partenza la nuova edizione del Roadshow In Viaggio con Europ Assistance, una serie di incontri sul territorio dedicati alle agenzie di viaggi, alcuni dei quali in collaborazione con business partner come Blue Panorama, MSC, Settemari, Th Resort, Marsupio e UVET.

 

Guarda anche

Barometro Vacanze Ipsos-Europ Assistance 2018: Oltre la metà degli italiani in vacanza e sempre più con destinazione estera

Italiani, un popolo di inguaribili ottimisti. Dalla 18°edizione del Barometro Vacanze Ipsos - Europ Assistance, l’indagine che analizza le intenzioni di viaggio di cittadini europei e di altri paesi del mondo per la prossima estate, emerge una fotografia il cui volto dei nostri concittadini app...

Approfondisci

#Movesafe in Grecia per 4 stagioni

La Grecia è un paese bellissimo da visitare, in tutte le sue stagioni perché regala sempre un punto di vista diverso a chi vuole visitarlo sia in estate, come in inverno. Un viaggio in Grecia non può non prendere in considerazione le sue bellissime isole, tra cui Santorini, Paros e Mykonos in p...

Approfondisci