Social Media Week Milan 2014: mobile photography a Life Park Protection Store di Milano

La settimana scorsa Milano è tornata a parlare di social media e comunicazione digitale grazie alla Social Media Week Milan 2014, in contemporanea nei cinque continenti. Dal 17 al 21 febbraio Europ Assistance è stata “sempre connessa” e dai suoi canali social di Twitter e Instagram ha raccontato la sua partnership con Social Media Week Milano. Nel nostro Life Park Protection Store di Milano abbiamo inaugurato la mostra #50annidiemozioni e ospitato IgersAcademy,dal 19 al 21 febbraio, tre giorni di formazione sulla mobile photography a cura di InstagramersItalia.

Le sei sessioni hanno tolto tante curiosità su Instagram ai quasi 300 partecipanti: dall’uso basic di Instagram all’editing delle foto, con riferimenti al mondo del food, della cultura e del viaggio. Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato. Le sessioni sono state tutte sold out e per chi non è riuscito ad esserci vi diamo una buona notizia: entro la fine di marzo saranno online i video dei workshop!

Grazie a tutto lo staff del nostro Life Park Protection Store di Milano e alla community di InstagramersItalia per l’entusiasmo e la passione, in modo particolare a Ilaria Barbotti e Orazio Spoto. Un grazie ad Hagakure per l’impeccabile organizzazione e a tutti coloro che hanno trasformato la Social Meda Week Milano nel territorio privilegiato per fare “community” e riappropriarci dell’utilità dei social media per vivere meglio.

Link utili:

Gallery foto: la Social Media Week Milan 2014 dal nostro Life Park

Europ Assistance su Instagram

Guarda anche


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type stdClass as array in /var/www/clients/client1/web19/web/wp-content/themes/Nexus-child/page-single.php:202 Stack trace: #0 /var/www/clients/client1/web19/web/wp-includes/template-loader.php(74): include() #1 /var/www/clients/client1/web19/web/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/client...') #2 /var/www/clients/client1/web19/web/index.php(17): require('/var/www/client...') #3 {main} thrown in /var/www/clients/client1/web19/web/wp-content/themes/Nexus-child/page-single.php on line 202