Diario di viaggio con Instagram: video-lezioni prima di partire tra food, turismo, arte e cultura

Spetta alle foto raccontare i nostri diari di viaggio e Instagram è il social network più versatile da questo punto di vista. I ponti del 25 aprile e il 1 maggio ci invogliano a metterci in viaggio e perché no, anche a scatenarci caricando sui nostri profili Instagram tante immagini. Prima di partire “alla carica”, è utile qualche trucco e suggerimento.

Orazio Spoto, segretario generale di InstagramersItalia, ce li spiega in questi video-lezione, ospitate nel nostro Life Park Protection Store di Milano durante l’ultima Social Media Week Milan, di cui Europ Assistance è stata partner. Nei primi due video Orazio ci offre buone diritte su come promuovere il nostro brand e profilo su Instagram attraverso food, turismo, arte e cultura. Il terzo video, infine, è dedicato all’editing delle immagini. Buona visione!

 

 

Link utili:

Europ Assistance Italia su Instagram

Guarda anche

Consigli per i clienti presenti o che intendono recarsi nella Repubblica Democratica del Congo

I media hanno annunciato la scoperta del primo caso di Ebola a Goma, una grande città di oltre un milione di abitanti nella parte orientale della Repubblica Democratica del Congo (RDC). È la capitale della provincia del Nord Kivu dove sono avvenuti 1650 decessi dall'inizio dell'epidemia. Si trova ...

Approfondisci