Diario di viaggio con Instagram: video-lezioni prima di partire tra food, turismo, arte e cultura

Spetta alle foto raccontare i nostri diari di viaggio e Instagram è il social network più versatile da questo punto di vista. I ponti del 25 aprile e il 1 maggio ci invogliano a metterci in viaggio e perché no, anche a scatenarci caricando sui nostri profili Instagram tante immagini. Prima di partire “alla carica”, è utile qualche trucco e suggerimento.

Orazio Spoto, segretario generale di InstagramersItalia, ce li spiega in questi video-lezione, ospitate nel nostro Life Park Protection Store di Milano durante l’ultima Social Media Week Milan, di cui Europ Assistance è stata partner. Nei primi due video Orazio ci offre buone diritte su come promuovere il nostro brand e profilo su Instagram attraverso food, turismo, arte e cultura. Il terzo video, infine, è dedicato all’editing delle immagini. Buona visione!

 

 

Link utili:

Europ Assistance Italia su Instagram

Guarda anche


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type stdClass as array in /var/www/clients/client1/web19/web/wp-content/themes/Nexus-child/page-single.php:202 Stack trace: #0 /var/www/clients/client1/web19/web/wp-includes/template-loader.php(74): include() #1 /var/www/clients/client1/web19/web/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/client...') #2 /var/www/clients/client1/web19/web/index.php(17): require('/var/www/client...') #3 {main} thrown in /var/www/clients/client1/web19/web/wp-content/themes/Nexus-child/page-single.php on line 202