Europ Assistance ha presentato al TTG 2015 la terza edizione di Sognando la Thailandia

Sognando la Thailandia al TTG 2015 (Foto di Giovanni Frenda)                                                                                                                                                      (foto di Giovanni Frenda)

Nella cornice del TTG 2015 di Rimini, di cui Europ Assistance è stata Top Insurance Partner, abbiamo presentato insieme all’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, PaesiOnLine.it e Skyscanner la terza edizione del progetto Sognando la Thailandia.

THAILANDIA META TOP  – La Thailandia è una meta amata dagli italiani con un turismo in constante crescita da 7 anni. Quest’anno gli italiani in Thailandia saranno circa 230.000, ce lo racconta Sandro Botticelli dell’Ente Nazionale per il Turismo. Anche i dati presentati da Naiba De Bona di Skyscanner confermano un forte interesse per la destinazione asiatica che è tra i 10 paesi al mondo più ricercati dagli italiani, con una crescita delle ricerche voli del 6,8% tra gennaio e settembre del 2015 verso lo stesso periodo del 2014.
Per lo stesso periodo del 2015 il trend più in crescita è quello degli italiani che, in previsione di una vacanza in Thailandia, hanno scelto un’assicurazione viaggi di Europ Assistance, con un incremento del 24% sul 2014.

AMBASSADOR DI VIAGGIO IN THAILANDIA – Abbiamo aderito all’iniziativa Sognando la Thailandia perchè ci piaceva l’idea di raccontare destinazioni turistiche in modo innovativo e non convenzionale, attraverso lo storytelling non solo di professionisti del turismo ma anche di appassionati viaggiatori.

SOGNANDO LA THAILANDIA – Come ha spiegato Emiliano D’Andrea di PaesiOnLine l’edizione 2015 di Sognando la Thailandia si presenta con due novità: il binomio sport-turismo e il coinvolgimento di una travel blogger, oltre ad un agente di viaggio e ad un viaggiatore per passione, che saranno scelti per vivere da protagonisti dal 1 al 19 dicembre 2015 una vacanza a Pattaya, sulla costa Nord-Orientale del “Paese dei sorrisi e dell’accoglienza calorosa”.

#CORRICON – Sarà l’occasione per essere sportivi, praticando boxe thailandese o muay thai (sport nazionale), golf e running, quest’ultimo sostenuto da Europ Assistance attraverso il progetto #Corricon, fornendo assistenza sanitaria a tutti i runner della Milano Marathon e ColorRun Italia.

VIAGGI NOSTOP VACANZA –  I nostri tre viaggiatori partiranno per la Thailandia assicurati con Viaggi Nostop Vacanza di Europ Assistance che garantirà assistenza sanitaria in viaggio 24 ore su 24 con copertura integrale di tutti i costi senza limiti di massimali e pagamento diretto delle spese mediche.

COME PARTECIPARE – Basta presentare on line entro le ore 13 del 12 novembre la propria candidatura sul sito di Vita da Turista, caricando una foto che evochi i concetti di turismo e sport, e spiegando in circa 400 caratteri perchè si è il candidato ideale.

Agente di viaggio, viaggiatore per passione o travel blogger? Vi aspettiamo per condividere insieme questa bell’avventura.

Link Utili:
Partecipa a Sognando la Thailandia

Guarda anche

Consigli per i clienti presenti o che intendono recarsi nella Repubblica Democratica del Congo

I media hanno annunciato la scoperta del primo caso di Ebola a Goma, una grande città di oltre un milione di abitanti nella parte orientale della Repubblica Democratica del Congo (RDC). È la capitale della provincia del Nord Kivu dove sono avvenuti 1650 decessi dall'inizio dell'epidemia. Si trova ...

Approfondisci