Europ Assistance torna al TTG 2019: le novità per le agenzie di viaggio

Europ Assistance torna al TTG 2019 (Padiglione A3 Stand 035 – 046), in programma dal 9 al 11 ottobre alla Fiera di Rimini, con le ultime novità di EuraCare, l’ offerta dedicata agli agenti di viaggio. Il set di prodotti ad ampia copertura e di facile proposizione si arricchisce di nuove polizze, nuove durate e servizi digitali per accompagnare tutti i tipi di viaggiatori. Importanti asset di EURACARE sono l’assistenza illimitata ovunque nel mondo che da luglio 2019 include MyClinic, la piattaforma digitale per contattare la centrale operativa con un click, un massimale senza limiti per il rimborso delle spese mediche, incluse le patologie pregresse e croniche, la possibilità di acquistare la polizza annullamento fino a 15 giorni prima della partenza, valida anche in caso di atti terroristici, del riacutizzarsi di malattie pregresse e croniche o di imprevisti ai propri amici a 4 zampe. Non da ultimo la possibilità di assicurare gratuitamente i bambini sotto i due anni.

SEMPRE PIU’ VICINI ALLE AGENZIE DI VIAGGIO – Europ Assistance prosegue il suo impegno in tema di innovazione, digitalizzazione e tecnologia e lo fa anche ascoltando le esigenze delle agenzie di viaggio per dar vita a nuove soluzioni e funzionalità che migliorino e incrementino il loro business. “Siamo una Care Company che da sempre mette al centro l’innovazione grazie al suo spirito pionieristico – sostiene Massimiliano Sibilio, Head of Travel di Europ Assistance Italia. Fare innovazione per noi significa integrare le nuove tecnologie con gli insight provenienti dai nostri interlocutori del mondo travel. Quello delle agenzie di viaggio è un canale importantissimo per la Compagnia e ci teniamo ad essere per loro un partner di riferimento completo, affidabile ed ‘easy to work with’”.

EURAPOINT – Ancora novità su Eurapoint, che da marzo 2019 è stato trasformato da semplice portale di vendita a luogo digitale per la gestione delle relazioni e della comunicazione tra l’agente di viaggio ed Europ Assistance. Le agenzie di viaggio hanno la possibilità di emettere le polizze con maggior semplicità e velocità, di gestirne la parte amministrativa e documentale digitalizzando la relazione e snellendo la loro operatività e di accedere ad un‘area dedicata alla formazione in ambito travel. Da ottobre 2019 è live la novità di Elisa, il chatbot che grazie all’Intelligenza Artificiale, permette di velocizzare e migliorare ulteriormente il contatto Compagnia-Agente all’interno di Eurapoint per rispondere più velocemente alle richieste delle agenzie, garantendo un supporto in ogni momento e in ogni luogo. Infine da Novembre 2019 sarà disponibile una vista real time delle performance di vendita e delle campagne di incentivazione al fine di stimolare e migliorare le performance.

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *