In Viaggio con Europ Assistance Atto II tra memorie e futuro

Lo avevamo annunciato che ci sarebbero state altre sorprese e così è stato. La seconda wave di In Viaggio con Europ Assistance, il roadshow dedicato alle nostre agenzie di viaggio, ha continuato ad attraversare l’Italia con altre quattro tappe, toccando dal 13 novembre al 5 dicembre Torino, Palermo, Catania e Roma.

TORINO E LO SGUARDO DI RENZO PIANO – Lo avevano battezzato “l’edificio più green d’Italia” il grattacielo Intesa SanPaolo a Torino, realizzato da Renzo Piano su 166 metri d’altezza. Europ Assistance, sempre più vicina alle agenzie di viaggio con la sua offerta dedicata, ha regalato a tutti uno spettacolo mozzafiato: lo sguardo dall’alto del capoluogo piemontese e “un viaggio nel viaggio” all’interno di una serra bioclimitica a 150 metri di altezza. Lo chef stellato Marco Sacco ha aggiunto il suo tocco culinario all’interno del ristorante più alto d’Italia.

LA BELLE EPOQUE PALERMITANA – Le memorie frastagliate della Palermo della Bella Epoque in un tour speciale per le nostre agenzie di viaggio che, dal teatro Politeama, si è spostato nei punti nevralgici del capoluogo siciliano, anche sulle orme di Il Gattopardo viscontiano. La serata condivisa insieme nelle stanze nobiliari di Palazzo Francavilla, emblema dello stile Liberty locale, ha fatto ritrovare a tutti gli ospiti l’amore per una Palermo che per incanto e bellezza intellettuale schiaccia ogni stereotipo.

FOOD & MEMORY A CATANIA – Insieme al nostro partner Grimaldi Lines abbiamo radunato il meglio dei mastri pasticcieri catanesi per un “Pastry Class” tra cibi e antiche memorie nella cornice di Palazzo Manganelli. Catania ha fatto da sfondo a questo laboratorio che, coinvolgendo tutti i partecipanti, si è trasformato poi in una degustazione di succolenti pietanze della tradizione enogastronomica locale.

SEGRETI DA COCKTAIL A ROMA -In partnership con Grimaldi Lines abbiamo concluso a Roma il secondo atto di In viaggio con Europ Assistance. Questa volta ad appassionare le nostre agenzie di viaggio all’interno del nuovo concept store DAFORMA Gallery ci ha pensato un team di brillanti bartender: non si finisce mai di imparare anche quando di mezzo ci sono trucchi e segreti per prepare un buon cocktail.

Grazie a tutti voi per aver partecipato con passione anche a questa seconda wave. Continuate a seguirci perchè nel 2019 vi riserveremo tante altre sorprese!

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *