In viaggio con Europ Assistance, il Roadshow dedicato alle nostre agenzie di viaggio

In viaggio con Europ Assistance è il Roadshow di Europ Assistance dedicato alle agenzie di viaggio e che quest’anno ha toccato le città di Firenze, Padova, Bologna, Napoli e Genova.

UN NUOVO PORTALE E L’OFFERTA DEDICATA – Durante le serate il team Europ Assistance ha presentato il nuovo portale Eurapoint e la nuova gamma EuraCare. Eurapoint è oggi un portale caratterizzato da una navigazione facile e veloce, l’attivazione digitale dell’assistenza, il monitoraggio autonomo delle campagne d’incentivazione e facilità di accesso al materiale informativo. La nuova gamma EuraCare, l’offerta dedicata alle agenzie di viaggio, è caratterizzata da polizze semplici e facili da proporre, ampia coperatura, garanzie chiare, soluzioni esclusive per i propri clienti e ottimi livelli di provvigioni.

VIAGGIO NEL VIAGGIO – Le tappe del Roadshow, due delle quali organizzate in partnership con Grimaldi Lines, hanno avuto come filo conduttore la scoperta del territorio italiano attraverso la prospettiva delle bellezze locali. Quale migliore esperienza se non quella del “viaggio nel viaggio” per trasmettere vicinanza, regalando un’esperienza unica?
La visita all’Ospedale di Santa Maria Nuova a Firenze, una delle più antiche istituzioni di assistenza, risale al XIII secolo e ha legami con il mondo dantesco. Il Chiosco di Padova, una casa di campagna con oltre un secolo di segreti veneti, è stata la location per presentare il libro “Carne trita” di Leonardo Lucarelli e godersi il suo show cooking.
Il Salotto Boschi di Bologna, luogo suggestivo che non ha bisogno di presentazioni, si è trasformato attraverso i racconti della marchesa Boschi in un’esperienza che lega presente e passato. Il Cenacolo Belvedere Carafa di Napoli ha raccontato ai nostri ospiti i fasti di una città che non ha mai smesso di essere culla dello splendore del Meridione così come il Palazzo Imperiale di Genova li ha trasportati su una macchina del tempo per una degustazione di piatti liguri.

Un ringraziamento a tutto lo staff di Europ Assistance: Massimiliano Sibilio, Andrea Pappalardo, Alessandro Cocciola, Marzia Galante, Priscilla Leonardi, Bruno Puglisi, Sabrina Gazziero, Diego Spini, Enrico Lete, Igor Zerbo, Martina Mazzoli e Stefania Ughi.

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *