Partecipa e vinci con “Fai il pieno con Europ Assistance”!

Lo scorso 1 giugno Europ Assistance, da sempre vicina alle Agenzie di Viaggio, ha lanciato l’operazione a premi Fai il pieno con Europ Assistance. Il programma di incentivazione è dedicato a tutte le agenzie di viaggio registrate sul portale https://eurapoint.europassistance.it/ , che vendono i nostri peodotti individuali.

L’OFFERTA DEDICATA ALLE AGENZIE DI VIAGGIO – Il cuore pulsante di Fai il pieno con Europ Assistance è l’offerta ritagliata su misura da Europ Assistance per le Agenzie di Viaggio, guida e referenza per ogni viaggiatore: i due prodotti “a prova di futuro” Viaggi Nostop Annullamento Nuova Versione e Viaggi Nostop Smart.

COSA SI VINCE – Ogni Agenzia di Viaggio, che parteciperà all’iniziativa, riceverà ogni 5 polizze emesse tra i prodotti in promozione un buono benzina elettronico Eni del valore di 25€, utilizzabile in Italia presso le 4.500 Eni Station e valido 36 mesi dal giorno d’attivazione.

CONTEGGIO PREMI – Il conteggio delle polizze emesse sarà azzerato al termine di ogni mese (30 giugno e 31 luglio 2018) ed entro il giorno 10 del mese successivo (10 luglio/10 agosto) Europ Assistance comunicherà a ciascun partecipante il numero di prodotti in promozione emessi e il numero di buoni benzina guadagnati.

Cosa aspettate? Avete tempo fino al 31 luglio  per partecipare e vincere.

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *